Cookie

Dicono di noi

15 risultati in 1 pagina/e Visualizzati da 1 a 15

Lascia il tuo commento

giuseppe
Autosicura azienda molto professionale nella pre e post vendita, auto vista sul sito e subito fatto contratto, trovata competenza , serietà e disponibilità nel consigliare, il disbrigo pratiche e' consegna e' stata molto veloce. Grazie Cosimo e staff
Antonino
Seconda Auto acquistata in questo autosalone. Massima professionalità e cordialità, personale cortese e sempre a disposizione del cliente, eccellente qualità-prezzo. Nel caso in cui dovreste acquistare un auto vi consiglio vivamente Autosicura!!!
Manila
Sono molto soddisfatta, mi sono trovata sin da subito benissimo,il personale è molto qualificato, preciso e disponibile. Massima serietà. Lo consiglio vivamente a tutti.
Matteo
Servizio eccellente, massima disponibilità nel soddisfare qualsiasi esigenza, efficienza e celerità le parole d’ ordine di Autosicura. Più che soddisfatto della scelta, lo consiglio a tutti!
Carmelo Bennardo

Molto precisi e puntuali !!!! Auto consegnata in poco tempo .Jeep Renegade 1.6 BlakLine edition My 2020. Complimenti !!!!

Federica
Competenza,gentilezza,vasta scelta,ottime auto e personale sempre al servizio del cliente.Tutto questo �¨ �¨ AUTOSICURA!La consiglio vivamente!
RICCARDO
Professionalità, cortesia e attenzione verso il cliente, parco auto grandissimo e auto stupende. E' la seconda auto che compro da loro, mi sono trovato benissimo e tornerò da loro per un prossimo acquisto. Non sprecate tempo e denaro andate direttamente da loro per l'acquisto della vostra auto. grazie e a presto!!!
cristina
Questo autosalone offre la più vasta scelta di autovetture a Marsala, tantissime marche e modelli .i prezzi sono molto competitivi e lo staff è¨ preparato e cortese, l'assistenza post vendita davvero competente. tornerò !alla prossima!
motori360
complimenti da Sito di prove auto
francesco
volevo porVi i miei complimenti, per la vostra capacita nel portare avanti un lavoro impegnativo e serio come lo è quello del lavorare nel mondo dell'auto nel quale è veramente necessario impegno e determinazione ed il confrontarsi giorno x giorno con una realtà  varia e difficile. con l'occasione Vi porgo i miei più sinceri saluti.
francesco

Venditore serio, cortese, viene incontro alle problematiche dei clienti, auto davvero splendide

Giacomo
Ampio parco auto, con personale qualificato e massima serietà. Vi propongo di visitarlo
Lucrezia
Per la mia esperienza il miglior rivenditore auto di Marsala: vastissima scelta, competenza, professionalità, cortesia e davvero un eccellente rapporto qualità/prezzo! Andate a constatare di persona!
Federica
Un'autosalone che offre il miglior prodotto sul commercio e un'ampia scelta!Il personale poi è fantastico e cordiale.Meglio di così...=)
Antonella Lo Bue
Serietà,cortesia ottimo rapporto qualità-prezzo consiglio a tutti di visitarla!!! Farete ottimi affari!!!
  • 1

Condividi

Carrello